Farla Società Cooperativa

La Cooperativa Farla, i cui soci sono tutti farmacisti titolari, è un’azienda che opera, a livello regionale, nel campo della distribuzione intermedia di medicinali e prodotti parafarmaceutici ed in quanto Cooperativa, non persegue altri obiettivi che non siano quelli di massima tutela degli interessi delle farmacie.

Farla e Farmacista

La Farmacia sa aggiornarsi, crescere, accompagnare e qualche volta ad anticipare i bisogni dei clienti, è protagonista di un’evoluzione continua, che non rallenta, anzi che accelera sempre più: basta mettere a confronto una Farmacia degli anni ’70 con quelle di oggi per scoprire molti più cambiamenti di quelli che ci sono stati nel corso dell’intero secolo precedente.

Farla ormai da qualche anno ha iniziato la sua terza fase evolutiva.

I Decreti Storace del 2005 e Bersani del 2006 hanno sancito una trasformazione profonda del Sistema Farmacia a cui si è accompagnata l’evoluzione del rapporto tra Farla e i suoi soci. Farla punta a dare più forza alle farmacie, ed aumentare la soddisfazione del cliente, a ribadire la centralità della Farmacia nel rispondere a tutti i bisogni in termini di salute e benessere.

Farla ieri come oggi è la Cooperativa dei farmacisti che interpretano modernamente questo mestiere e vogliono vivere insieme il futuro da protagonisti