Fidelity Farla – Lo strumento ideale per la fidelizzazione

Il servizio intelligente ed efficace

Attraverso il sistema è possibile impostare delle campagne di comunicazione sia generiche rivolte all’intero universo dei clienti carta, sia mirate, attraverso l’utilizzo di criteri di segmentazione socio-demografici, economici e comportamentali.

Tale sistema si avvale di molteplici strumenti di contatto. Comunicazioni Sms, Newsletter, o direttamente attraverso l’App, e quindi massima interattività con notifiche push.
La Farmacia sempre più presente e sempre più vicina ai propri clienti.

Un innovativo sistema di couponing elettronici legati al gestionale di vendita della farmacia consente di effettuare delle promozioni mirate ad elevato tasso di redemption e con un basso costo di contatto.

I coupon vengono emessi in automatico attraverso una semplice interfaccia con la stampantina di cortesia già presente in farmacia. Uno strumento efficace, semplice ed immediato, che aiuta a fidelizzare i clienti.
Tutto gestito di una piattaforma Web dinamica e altamente performante che comunica con il gestionale in modalità sincrona.

Un sistema di reportistica trimestrale completa, che permette di analizzare l’andamento delle categorie merceologiche o più semplicemente di profilare la clientela, analizzando il comportamento d’acquisto, l’andamento delle attività promozionali.
Inoltre diversi report anagrafici con classificazione dei clienti registrati nel sistema per esempio in base all’età, al sesso, alla dislocazione geografica.

Due sistemi premianti a disposizione dei clienti possessori della carta fedeltà per la conversione dei punti accumulati.
Catalogo L’Albero dei Regali, una collection di premi opportunamente strutturata e progettata sulle esigenze del canale e quindi incentrata sulle tematiche del lifestyle, della salute e del benessere, incoraggia l’esibizione della carta e consente di differenziare le condizioni di vendita senza creare particolari destabilizzazioni.

L’alternativa al premio da catalogo il “buono sconto”, un vero e proprio coupon che il cliente può utilizzare per ottenere uno sconto sugli acquisti di prodotti parafarmaco.

L’utilizzo completo del sistema, che parte dall’analisi dei dati relativi al comportamento d’acquisto per una pianificazione promozionale intelligente, permette di conseguire con successo i seguenti obiettivi:

  • AUMENTO DELLO SCONTRINO MEDIO

    Grazie al nuovo sistema promozionale, il cliente è più orientato all’acquisto.

  • AUMENTO DELLA FREQUENZA DI VISITA

    Una sinergia sempre più efficace, stimola il cliente a frequentare di più la Farmacia

Lo strumento comodo e di facile utilizzo

l’App indispensabile per interagire con i clienti